エゴイスト バッグ 激安

エゴイスト バッグ 激安


Ecco dunque che per la chitarra un accordatore cromatico si adatta molto bene alle esigenze.Accordare un pianoforte con un accordatore cromatico è possibile ma produce risultati, detto in un termine solo, schifosi. Non appena eseguita l’accordatura, però, si potrebbe misurare l’altezza di ogni singola nota in qualsivoglia modo, magari con un semplice programma libero per pc (per esempio: audacity). Quindi vedi di stare calmino e di rispettare le opinioni di chi la pensa diversamente da te !! L'accordatore poi punterà a portare la frequenza della nota suonata al pari di quella ideale segnalata dallo strumento. Spero che il panorama ti sia più chiaro.Carissimo,Dalla Tua panoramica mi sembrerebbe di poter ricavare la seguente sintesi:1) I software per pianoforte non fanno tutto da soli come poteva forse trasparire dal mio scritto, ma “occorre ordinare loro”, dapprima di calcolare la disarmonicità, e poi di registrarla.2) Per come apprendo, si tratterebbe solo di “disarmonicità tra le corde” e non di altro genere, il che non confuterebbe l’ipotesi che, una volta codificata tale disarmonicità, propria di quel singolo strumento, essa possa essere utilizzata all’infinito su quel singolo strumento, almeno teoricamente.3) Sempre per come mi dici, in conseguenza del punto precedente, una volta registrata la curva di disarmonicità, per regolare le corde non occorrerebbe più né orecchio né un software sofisticato, ma sarebbe sufficiente un software più dozzinale (che apprendo da Te chiamarsi “cromatico”, e subito cerco di adeguarmi: “parlare scorrettamente non solo è cosa brutta per se medesima, ma anche fa male all’anima” Platone, Fedone). Credete veramente, con tutto rispetto, che questi scienziati non avessero già pensato alla vostra soluzione oppure ritenete davvero che abbiate inventato un nuovo metodo di accordatura ?Le somme tiratele voi...ehm...va che nessuno vuole sostituirsi ad un accordatore, si stava solo discutendo una possibile strategia per semplificare la vita (e quindi anche il prezzo) all'accordatore stesso. Perché le corde a forza di essere tirate cambiano elasticità e questo influisce sulla disarmonicità, col tempo fanno la ruggine che influisce sulla disarmonicità... Poi come dice Paolo anche se si riuscisse a stabilire un'accordatura decente bisogna trovare l'appoggio delle caviglie altrimenti l'accordatura dura da Natale a S. Stefano; e poi ? If you have an account, Qual'è l'errore più grande ?

Vai fuori dalla comunità. You can post now and register later. Ancora una volta ci si vuole sostituire all'accordatore. E' abbastanza difficile per un non esperto stabilizzare una fraquenza...e una serie di frequenze combinate...anche copiata e clonata che dir si voglia. Ecco, io non voglio che in questo posto il primo che capita possa mancare di rispetto ad un'altra persona ed è lo stesso motivo per il quale tutti i giorni mi leggo i post di tutti e ricevo avvertimenti su posta privata o segnalazioni.Forse una cosa che ci distingue dagli altri forum può essere anche questa: il controllo.Anche questo aiuta a schiarire le idee! Sarà di certo un'accordatura dignitosa, tralasciando tutte le complicazioni derivanti dal corretto utilizzo della chiave, stabilizzazione delle caviglie ecc. Qui di troll ne abbiamo avuti anche troppi... Ed io non sono più disposto ad essere comprensivo con nessuno. Io sento molto spesso cose che contrastano con le mie convinzioni e mi arrivano come pietre.

Hai detto che ad ogni accordatura aumenta la disarmonicita' ma non di quanto in funzione del tempo, sono quasi sicuro che in 10 anni di uso normale un pianoforte ben tenuto aumenta la sua disarmonicita' di un delta uguale all'errore medio che commette un accordatore. Siamo in un forum, come nella vita reale, gente che va, gente che viene...Rispetti le regole ? Guarda caso però si continua ad accordare ad orecchio o tramite software che calcolano la disarmonicità. Sei liberissimo di pensarla come vuoi e difendere anche strenuamente i tuoi punti di vista ma senza offendere ! Argomentando però per favore non buttandola lì così... Il tempo non è stato considerato perché varia di pianoforte in pianoforte. Ps se a te la tecnologia da da mangiare a me fa pure offrirti da mangiareSe ti diverti cosi' affari tuoi. Può darsi che un giorno gli strumenti si autoaccorderanno...può darsi che forse noi pianisti non suoneremo più con le dita ma col pensiero.Non sappiamo.

サヨナラまでの30分 Dvd レンタル, ポケモン剣盾 サーナイト レイド, ポケモン プラチナ ブーバー, カフェ 外観 デザイン, マトリョーシカ 何 の ため, 科捜研の女 14 9話, Aliexpress Extend The Buyer Protection, ポポロ 2019年 12月号, 香水 歴史 ブランド, ジュディ ガーランド 虹の彼方に, せく し ー ぞ ー ん 人気ランキング 2019, Sora Tob Sakana, て けい のうた きらきら 星, パナソニック 洗濯槽クリーナー ヨドバシ, ハイキュー 398話 ネタバレ, ドラクエ ウォーク 青森, 僕のヒーローアカデミア 2期 海外の反応, 沖ドキ 天井 いくら, グラブル 召喚石 My, 中田敦彦 福田萌 馴れ初め, Look Up 例文, 備考 英語 表, シーメンス ブレーカー カタログ,